venerdì 1 aprile 2011

Cartoline ultimate....




Ecole quà ,terminate pronte per il viaggio in Sardegna,(beate loro) spero la mamma sia contenta ,tempo record,.....A proposito oggi inizierò un album per una bimba sul tema animaletti non ho molto materiale a riguardo ma cercherò di tirar fuori qualcosa di carino e simpatico.....adoro questo mestiere ,oltre alle soddisfazioni che mi dà,è molto curativo al livello mentale,sono una scrap dipendente...ahahaha!!! bè mi piace esserlo.....baci a tutte ...e grazie di essere il mio sostegno morale.... Mary

3 commenti:

  1. Invidia al cubo per le cartoline che partono per la Sardegna...buuuh...
    Per gli animaletti, visto che è una bimba, io direi cuccioli, micini, farfalle, coccinelle, coniglietti...se non hai frettissima vado a riesumare altre carte :-)))
    Fammi sapere, bacione, Patty

    RispondiElimina
  2. wow, sono bellissimi!!! sei una maga dello scrapbooking!!

    RispondiElimina
  3. Pretty cards, thanks for sharing! And thanks for stopping by my blog to say hello! : )
    I have a giveaway at The Pixie Blog - http://www.pixiedustpaperie.blogspot.com, please come join in the fun!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI