mercoledì 8 giugno 2011

Prove tecniche....al maschile...

Save a tutte, ormai vi sarete abituate che ,la maggior parte dei miei post ,li carico la sera tardi,sono giorni che provo a fare queste cartoline, finalmente ce l'ho fatta,almeno credo, è solo una prova tra un album e l'altro,mi piacciono troppo,ma devo trovare la carta giusta,questa è ancora grossa, appena la trovo vi faccio il tutorial così imparate anche voi , salvo magari quacuna le sappia già fare, e vi farò vedere anche l'interno, cosa ne pensate??? Vi piacciono??

6 commenti:

  1. ma che belle, brava! direi adattissime per un uomo!!!Se fai un tutorial ne approfitterò volentieri!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. aaaaaahhhhhh, -__- *_* O_O .......
    sono bellissimeeeee.... voglio imparare a farle!!!! aspetto il tutorial!!!!
    domanda: si possono fare anche in versione "femminile" ??
    le vedrei bene abbinate ad un annuncio di matrimonio!!!

    RispondiElimina
  3. wow ma che meraviglia... ma quanto sei brava... si si voto tutorial... ^-^

    RispondiElimina
  4. Ciao queste sono bellissime ! Ne avevo fatta una a febbraio (purtroppo non postata perché regalata prima di fare le foto :( ma l'idea della cravatta non mi era venuta !!!
    Bravissima!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI