lunedì 25 luglio 2011

Bellissima esperienza!!

Primo giorno, bellissima giornata,

Tanto sole ,infatti dovevo stare attenta per non far sì che si scolorissero i lavori

Tutto sommato, mi sono divertita.........

Le borse di Nadia.....

I gioielli di Aurora.......

Buon Lunedì ragazze, il mio primo mercatino è stato positivo ,prima cosa mi sono divertita tantissimo, è stata una esperienza da ripetere ,anche se le vendite non sono state tante, ho avuto modo di farmi conoscere e far conoscere lo scrapbooking alla gente ignara di questa bellissima tecnica, ho distribuito tantissimi bigliettini da visita, e addiritura una signora il giorno successivo mi ha regalato una busta piena di materiale, carta, stoffa ,pizzi e nastrini, ha detto che ammirava tanto i miei lavori e tutto ciò che è fatto a mano e con pazienza....non vi dico la mia gioia!!! E' stato bellissimo!!!! Sono proprio contenta!!Credo che appena ci sarà un'altra occasione ripeterò l'esperienza.......Vi abbraccio tutte   Mary

9 commenti:

  1. che bello! anche a me piace fare i mercatini,con la bella stagione eh,si fanno nuove amicizie,si scambiano consigli e anche se le vendite il più delle volte non sono brillanti :D ci si diverte (e questo è l'importante!)

    RispondiElimina
  2. Uhh quanta roba! deve essere una bella soddisfazione, al di la delle vendite, avere un banchetto con le proprie creazioni! ciao!

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!! queste sono soddisfazioni! mi stai facendo venire voglia di fare un mercatino! hee hee
    baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. wow, anche i regali hai ricevuto!!! una bella soddisfazione!!! vuol dire che ha apprezzato veramente molto!!
    vedrai che i bigliettini da visita dispensati porteranno i loro frutti!!!
    più si semina più si ha possibilità di raccoglie!!!
    un bacione sono felice per te!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Mary ,sono molto contenta che sia stata una bella esperienza ! A volte fare mercatini è deludente però è un'esperienza da provare .un bacione e buona settimana,Liza.

    RispondiElimina
  6. Sono felice che sia stata una così bella esperienza, le tue parole rendono benissimo la soddisfazione che provi...il vostro "banco" faceva davvero un figurone!
    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze siete come sempre squisite!!! A breve , quando mi sistemo con la nuova casa farò un bellissimo Candy per premiare la vostra generosità e gentilezza......

    RispondiElimina
  8. Ciao Mary
    che meraviglia i tuoi lavori sono bellissimi!!!
    Dai non scoraggiarti anche se le vendite non sono state tante, l'importante che la gente abbia apprezzato le tue creazioni vedrai con i prossimi mercatini andrà sempre meglio!!!!
    Mi è spiaciuto un sacco non essere li ma ci sono stata con il cuore!!!!
    Un bacio grande
    Topina Ery

    RispondiElimina
  9. Ciao Mary! che bello il vostro banchetto!! prima o poi anch'io farò il mio primo mercatino!! rispondo qui alla domanda che mi hai fatto.. ho letto qualcosa sulla pasta oplà e potrei dire che somiglia molto alla pasta gabrylea, solo che l'oplà la compri, quella che uso io la faccio in casa cn una ricetta brevettata dalla signora gabriella (http://www.gabrylea.com/pasta-gabrylea-it.htm).. per altre info chiedi pure...
    sciao sc

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI