giovedì 7 luglio 2011

Quesito.......Conoscete Questa??

Buon giovedì a tutte....  volevo mostrartvi un ultimo mio acquisto....chi sà indovinare che cos'è????
Lo sò che la curiosità è donna ,per chi la conosce sarà facile indovinare , ma chi ancora non sà cosa possa essere e sopratutto a cosa serva , nel prossimo post vi illustrerò tutta la spiegazione ,compreso il prezzo e dove l'ho comperata ...adesso coraggio sono aperte le opinioni......

3 commenti:

  1. OH. MY. GOD...... la slice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego.. dimmi che non funziona, che non serve a niente, che ti sei pentita immediatamente di averla comprata...... altrimenti la vorrò subito pure io..... e non va bene!!!!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. HAHAHHAHAHA, mi ha fatto morire dalle risate il commento di Clelia!!
    ha ragione... certe rivelazioni sono un duro colpo.... ma sopratutto non vanno d'accordo con il portafoglio!!!
    comunque so a cosa serve... è un aggeggino elettronico che taglia da solo il cartoncino e anche la stoffa, molto usato nello scrap ma anche da chi ama il cucito per farne delle applicazioni.
    mi sembra che in commercio vendano anche le Memory card con i vari disegni... per il prezzo.... booohh... non ne ho idea... comunque complimenti per l'acquisto!!! (direi decisamente più sfruttato del nostro acquisto americano... grrrrrr....) bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Quella parolina...slice...mi ricorda qualcosa, ma sai che non so proprio cosa sia?!!!
    Vabbè, ho letto il commento di Paola qui sopra e mi ha illuminato un po', possibile che io non conosca questa diavoleria scrap?!!! Aspetto notizie e lavori realizzati con 'sta roba super tecnologica, vedere,vedere,vedere!
    Fra.

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI