mercoledì 24 agosto 2011

Antecipazioni...........

Buon giorno ragazze,  prima cosa volevo ringraziarvi tutte per essere sempre presenti , per seguirmi ,consigliarmi e incoraggiarmi.....non avevo idea di ciò che avrei riscontrato ,nel creare un Blog , non è stato semplice trovare delle persone a modo gentili e disponibili , eppure esistono ancora....di questo ne sono immensamente felice, ho avuto modo di conoscere ,anche se virtualmente , delle splendide persone....quindi un grazie particolare a voi , seconda cosa , tempo fà dissi che avrei fatto il mio primo Blog Candy qualora avessi raggiunto i 50 follower , bene ci siamo !!! Lo farò dopo che ho affrontato il trasloco ,così sono più tranquilla , e potrò muovermi meglio per quanto riguarda anche la nuova linea ADSL ,detto ciò ,mi piacerebbe proporvi un'idea che non sò se può andare in porto.....per questo ho bisogno di voi, per dirmi cosa ne pensate......
Vorrei organizzare un incontro una volta all'anno , tra bloggerine , e visto che abitiamo un pò sparse scegliera una via di mezzo , cioè un luogo che sia a metà strada per tutte , magari in un agriturismo dove abbiamo la possibilità di discorrere tranquille ......io l'ho buttata così ,sarebbe bello dedicare un giorno solo per noi ......cosa ne pensate?????? Se avete delle vostre oppinioni o idee oppure bocciate la mia , scrivete mi raccomando e ditemi cosa ne pensate.......... Baci Mary

4 commenti:

  1. Ciao Mary, le ferie sono finite e oramai sono già entrata a pieno ritmo al lavoro... ufff... con questo caldo poi è ancora più difficile!!
    La tua idea mi piace!!
    con delle amiche di altri forum e blog stiamo discutendo in questi giorni sugli incontri fieristici di ottobre... bergamo e vicenza. sinceramente non ho ancora deciso nulla... sono combattuta.... mi piacerebbe molto venire a bergamo ma prima di dire il "si" definitivo , devo vedere come si mettono alcune faccende personali.
    se decido di venire a Bergamo sicuramente ci vediamo!!! baciooooo ... continuo a lavorare e a te... buon prossimo trasloco ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao, sono andata a curiosare il tuo swap verde, complimenti a te e alla tua abbinata siete state bravissime!!!
    ma sono io la tua 50esima follower!!! hai raggiunto il traguardo....intanto allora ti informo che da me c'è un giveaway (candy) abbinato al raggiungimento dei 100 follower se ti va passa a curiosare, intanto ti auguro buon trasloco, ma con qst caldo ?!!!!! e va beh....
    un saluto! ah...io sono abbinata allo swap colori sono il rosso!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary, la tua idea mi piace tanto, come va il trasloco????Ma il mio pacchetto ti è arrivato???kiss kiss

    RispondiElimina
  4. anch'io avevo avuto questa idea di "incontro" e avevo pensato alle fiere di Bergamo e Vicenza così le blogghine interessate sono più invogliate a spostarsi...tipo unire l'utile al dilettevole,comunque se organizzi conta su di me! ;)

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI