martedì 8 novembre 2011

Ecco la seconda card timbro bambina...

Buon giorno a tutte ,pare che oggi la pioggia si sia calmata un pò , ma meglio non dire,
prima cosa ,vi ricordo che il mio Candy stà per terminare , e sono curiosa di vedere a chi
bacerà la sorte.., ci sono stati dei pasticci nelle pertecipazioni, mi spiace per le persone che non erano in regola per aderire....se potessi vi premierei tutte ma ,non mi è umanamente possibile ,
ora passiamo al post , questa è la seconda bambina dei famosi timbrini che avevo comperato...
non sono in tema Natalizio ,ma a me piacciono tanto le bambine e le stò testando, anche se ho pochi colori ........sono così carine! Soddisfatta??? Così così......
Baci Mary



5 commenti:

  1. E' carinissima, io non ne ho mai fatta una.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. Bella anche questa!!!
    La carta che ti dicevo è quella dello scadenziario, quella di base color panna che ha la superficie "rugosa". Volevo sapere che carta è, per chiedere in cartoleria oppure dove la trovo online.
    Grazie e bacione, Patty

    RispondiElimina
  3. @ Pattyz Ho capito!!! Si chiama carta di banano ce ne sono diversi tipi è molto bella la troverai senz'altro.....grazie per i tuoi appezzamenti..baci

    RispondiElimina
  4. Ooooohhhhh what a cute card!!! Love all the details and the colouring, the image, the papers...lol everything! is there a video coming up? ;-D Lots of hugs my dear friend

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI