venerdì 11 novembre 2011

Estrazione del vincitore del mio Candy!!!!!!!

Buon Giorno a tutte!!!sono cosi felice per aver avuto il mio primo Candy che quasi mi spiace sia finito!!!!!!! Ahahahah!! Scherzo.......Vi ringrazio tutte per la vostra partecipazione , siete state tutte splendide!! Come dicevo avrei voluto premiare tutte perchè siete davvero meritevoli ,sia per il vostro sostegno ,per la vostra costanza nel seguirmi e per la vostra simpatia...ma le regole sono un solo vincitore dettato dalla sorte.....ma non preocupatevi farò altri Candy e concorsi dove a vincere saranno anche in tre......promesso.... Ora l'elenco delle partecipanti :

1.Daniela
2.Pattyz
3.La mucca Vanitosa
4.Il guffo e la Mucca
5.Valentina
6.Erika
7.Liza
8.Betty
9.Clara
10.Fiore
11.Freetime
12.Anto
13.Paola
14.Monica
15.Fiorella
16.Maira
17.Micia
18.Micia Cleo
19.Fata Golosa
20.Kikka
21.Ricciriccia
22.Caty
23.Simona
24.Olga
25.Clody


                                                           Il Vincitore e'............


           N. 13
                                               PAOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                    diLa stanza Creativa di Paola         Complimenti fortunella!!!!!!!!! 
Aspetto la mail per il tuo indirizzo ......baci Mary .                                                                                                                                

5 commenti:

  1. Complimenti alla fortunata e per noi....alla prossima!!!
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. NOOOOOOOOOOOO, NO CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEE ^_^
    MA DAVVERO HO VINTO IO????
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
    BACIO!!

    RispondiElimina
  4. Cacchio non ho vinto ! Beh ..complimenti a Paola ! Bacione e al prossimo Candy !

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI