mercoledì 7 dicembre 2011

Decori per l'alberello Natalizio ..reciclosi..:)

Eccomi ancora a voi ,direi che in questo periodo mi sento molto produttiva!!! Ahahahah!! Sarà l'atmosfera del Santo Natale....Ricordate i cappellini che vi avevo mostrato parecchi post fa??
Ho pensato di rifarli usando della carta con dei toni Natalizi e visto che sono i contenitori di formaggini ,ho pensato di metterci delle caramelle e appenderli all'alberello......
Cosa dite sono carini????
Bacioni a tutte Mary



E' ancora in costruzione............

10 commenti:

  1. Ciao Mary, io l'albero lo farò domani.... sono fantastici i tuoi cappellini con contenitore segreto ^_^.... ottima l'idea di usarli per l'albero..... ma sai che pensandoci .... mi viene da suggerirti di usarli anche per farne un calendario dell'avvento!!! dentro ad ogni scatolina, un biglietto, un dollcetto.... o quant'altro la fantasia di suggerisce!!
    secondo te??? può essere una buona idea??

    RispondiElimina
  2. ma che bella idea!!! sono così allegri!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Very unique and creative. You're very talented my friend :-D Vron Hugs!

    RispondiElimina
  4. cappellini sfiziosissimi, card dei post precedenti bellissime, insomma stai andando ala grande x questo Natale-

    RispondiElimina
  5. Io quest'anno non ho fatto l'albero, solo il presepe.
    E' il primo Natale senza il mio cagnone, e non me la sono sentita di tirar fuori gli addobbi e preparare l'albero,ogni anno lui si sedeva ai miei piedi e mi osservava, aspettando il momento in cui avrei preso i cioccolattini da appendere all'albero perchè sapeva chene avrebbe avuto uno...
    In ogni caso questi cappellini sono un ottimo addobbo, soprattutto per i piccoli!
    Un bacio e grazie per la bellissima idea,
    Mely

    RispondiElimina
  6. Ciao, Idea sfiziosa io insegno in una classe di 25 pesti di 8anni...la userò sicuramente...ti seguo da tempo su tube...ps video belli e molto intuitivi, grazie! Mi piacerebbe tanto sapere dove ti servi per le carte e il resto, seguo da un mese questo hobby e non e' tanto economico acquistare in italia! Ma non voglio demoralizzarmi...qualche cosina l ho già realizzata se ti va mi trovi...http://isascrapecreativit.blogspot.com/
    Grazie mille!! Sei tra le mie preferite! Baci isa!

    RispondiElimina
  7. fa tanto british, oh yeah!
    mi piaccioni i cappellini sull'albero... great idea!
    kisses
    (per rimanere in tema)!

    RispondiElimina
  8. Sono deliziosi, io adoro il riciclo!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI