martedì 14 febbraio 2012

L' Amor .......amore per la vita....

Ciao donne ,il titolo non centra con il post lo sò ma era per stare in  tema......e comunque non amo molto questo genere si feste , mi sento fortunata perchè ho un marito dolcissimo premroso e pieno di attenzioni, lui è molto romantico ,al mio contrario ,non che io non lo sia ,ma sono meno scenica di lui, infatti ecco che bel mazzo di fiori mi ha regalato oggi.....io invece niente ....visto la differenza.?!
Comunque volevo mostrarvi un quadretto che ho fatto in un oretta per mia figlia ,la solita che mi chiede le cose all'ultimo minuto, è un quadretto che la sua collega regalerà ad una coppia di anziani che si trasferiranno, spero sia di suo gradimento ,anche perchè come al solito mi danno carta bianca.......
La carta di sfondo l'ho comperata nel negozietto che c'è quì nel mio paese vi metto il link per lo shop on-linehttp://www.hobbyearte.net/epages/990209184.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990209184/Categories
il fiore l'ho creato io...
Vi abbraccio tutte alla prossima Mary

la scritta significa :"una sola nota per dirti Ciao"

Il mio colore preferito........

...materiale da riciclo ihiih!!



3 commenti:

  1. Bellissimo il mazzo di fiori!
    Sei fortunata e lo è anche la tua "bimba" che chiede i lavoretti all'ultimo momento...conosco il tipo (io ho un'amica che è così).
    Il quadretto è bellissimo, mi piacciono i colori e il timbro, il fiore ti è venuto benissimo.
    Insomma... BRAVA come sempre,
    un abbraccio e buon San Valentino!
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ,ma credimi non è la prima volta uffff odio fare le cose in velocità....
      ma come si fà a dire di no!?!?
      Baci a te Monica e buon S.Valentino

      Elimina
  2. che dolce il maritino :)
    del quadro mi piace molto la carta che hai utilizzato, bello, brava come sempre!!!
    Un bacione
    Topina Erika

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI