martedì 13 marzo 2012

Bianco e nero

Eccomi con una nuova card ,bianco e nero i colori che più mi piacciono,con questa partecipo al
Challenge 44 di Timbroscrapmania ogni tanto mi piace partecipare specialmente quando i temi sono
così carini , e avendo finito il mini sono riuscita a preparare la mia card, poi adoro il bianco insieme al nero, molto chic... sono di buon 'umore sarà l'arrivo della primavera ahahaha!!!
Adesso però bisogna preparare i lavoretti di Pasqua!!!  Qualcosa mi inventerò..........

Vi lascio e vi abbraccio tutte....

9 commenti:

  1. bella..... mi piace un sacco, e che bella la rosellina!!!!
    Clelia
    ps io ho rinunciato ai lavoretti di pasqua!!!

    RispondiElimina
  2. che bella questa card, molto elegante!!!
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  3. fantastica e molto elegante!!! una Signora Card!! un bacio

    RispondiElimina
  4. Io, amante dei colori, sono stata attirata da questa sfida in B/N, chissà......
    Comunque il tuo biglietto è strepitoso!!!
    Brava! Brava!
    Betta

    RispondiElimina
  5. Ciao la tua card è sciccosa e bellissima. Mi unisco alle tue fans! Ciao Robi

    RispondiElimina
  6. Mary troppo bella questa card, elegantissima, mi piace tanto il fiore e poi quelle piume ... danno un tocco in più!!!! Brava come sempre!!!
    Un bacetto Erika

    RispondiElimina
  7. Bellissima la tua card! molto "elegant and chic":-)
    Bravissima e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. Mooooolto bella ed elegante!!! La carta shimmer è splendida e l'uso delle piume è un tocco in più!! Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI