domenica 6 maggio 2012

Album bimbo e card veloce

Buona domenica a tutte ,velocissimamente, vi voglio mostrare l'album che ho dovuto fare con urgenza ,per un regalo ad un bimbo,praticamente avevo un solo giorno di tempo, ma ce l'ho fatta ho lavorato sodo ma alla fine il risultato è stato un bel successo!! Ho fatto in tempo a fare un piccolo video veloce per mostrarvelo prima della consegna ,anche se non è stato facile sono soddisfatta.....:))
E nel fratempo ho preparato una card per una vicina ,giusto per non farmi mancare niente ahahahaha!!!
bacionissimi a presto Mary



6 commenti:

  1. sì, hai decisamente fatto un miracolo!!! ma come sei riuscita a farlo in un giorno solo???? incredibile! e poi, come dici, per i maschietti è sempre più difficile creare...
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo veramente di non farcela!!!! Le mani andavano da sole,per un momento ho creduto di non farcela ,ma quella carta mi parlava!!!

      Elimina
  2. Marisa sei stata super veloce e bravissima!!!! Complimenti perchè il tuo album alla fine non è sicuramente un album dell' ultimo minuto. Anche la card è bella e curata ... se hai un trucco per essere così veloce e brava lo vogliamo sapere! Un abbraccio Scrap's Sister

    RispondiElimina
  3. Caspiterina ma come hai fatto a farlo in un giorno solo?!E' bellissimo, ricco di dettagli e con una struttura super, sei bravissima!!!
    Complimenti, gio'

    RispondiElimina
  4. Mary cara, come sempre sei bravissima!! le cose che fai sono sempre curatissime anche se "dell'ultimo minuto" un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  5. mamma mia che velocità nel fare il mini album! complimenti: sei davvero brava!
    Baci Baci

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI