sabato 26 luglio 2014

Due progettini semplici uno mio uno classico che piace sempre :)))

Ciao eccomi ancora una volta ad aggiornarvi ,sulle mie belle giornate creative , da quando faccio questo hobby per me tutte le giornate sono bellissime sempre voglia di provare sperimentare , non si finisce mai di apprendere , quello che vorrei mostraevi ora è un piccolo progettino fatto da me con carta e matita e esperienza nel tempo , una piccola borsettina che contiene 8 tag porta roto nel tutorial vedrete il procedimento molto semplice che non ha bisogno di misure , saranno a secondo di come disegnerete la borsina .....eccolo


















Mentre quest'altro è il classico explosion box che desideravo realizzare da tanto tempo ,ma non trovavo mai ,appunto il tempo per farlo . ma oggi finalmente ho mollato tutto e mi sono decisa , semplicissimo liscio per posizionare direttamente le foto al centro verrà decorato a secondo del tema delle foto ...questo è il risultato :


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI