martedì 1 luglio 2014

Progettino ricicloso!!

Ciao a tutte !!! Mi sto preparando per un bel viaggetto , si si vado una settimana dalla mia mamma giu in Sardegna , non la vedo da un anno e conto di trascorrere un pò di tempo con lei ,anche se ho già la febbre nel pensiero che abbandonerò per sette giorni il mio laboratorio !!!!!!!
Ce la farò !!!!!!!!!!!
Vi volevo mostrare un progettino semplicissimo da fare con le stecche del gelato oppure quelle che trovate nei negozietti di decoupage , utile e funzionale credetemi testato prima io ahahahah!!!!La particolarità è che potete personalizarlo a vostro gusto con decorazione e nome , quindi anche regalarlo per un qualcosa di non impegnativo, sono le pieghette utilizzate per fare le pieghe alla carta quando necessitano i nostri progetti, spero vi piacciano e provate vi lascio foto e tutorial .Baci grandi e a presto










7 commenti:

  1. Ma che belli! Davvero un'idea molto simpatica!

    RispondiElimina
  2. Con un po' di fantasia e passione per il proprio hobby, anche le piccole idee come queste pieghette che hai realizzato, possono essere di utilità per i nostri lavori. Un'idea semplice ma carina da realizzare. Ti auguro una buona vacanza Giovanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna grazie , dovrò aiutare la mia mamma anziana che non mi vede tutto l'anno ,vacanze anche di dovere non solo di piacere ,ma me la godo un pò . Un abbraccio a presto!!

      Elimina
  3. Complimenti per l'idea... funzionale ed personalizzabile! Non poteva essere diversamente da una creativa come te Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti sei sempre cara , sono molto semplici e divertenti da fare anche all'ultimo momento!!! Bacioni !!!

      Elimina
  4. Carina anche questa idea! Grazie di essere passata e dei complimenti! Pat

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI