sabato 7 marzo 2015

Creativa Bergamo!!!!

Ciao a tutte , anche quest'anno come primo appuntamento alla prima edizione della fiera creativa di Bergamo non potevo certo mancare , la seconda edizione sarà ad ottobre , sono molto soddisfatta perchè c'era una bellissima collezione di Stand favolosi , alcune novità per quanto riguarda le arti manuali in generale e tante cose belle da comprare , come al solito i prezzi non erano competitivi per una fiera quindi il risparmio non sussiste , ma ho avuto modo di guardare i prodotti dal vivo e farmi un'idea su cosa conviene e cosa no . Le mie compere sono state poche , direi più regali da un'amica che stimo tantissimo e che mi ha fatto compagnia in questa passeggiata costruttiva , consiglio a tutte di andare almeno una volta a vedere questa splendida fiera , vi sembrerà di essere nel paese delle meraviglie . Ecco il mio bottino :

3 commenti:

  1. prima o poi ci dovrò andare anche io, ogni anno per una cosa o per l'altra me la perdo sempre uff
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose, Mary! Prevedo anch'io di tornare a casa con un ricco bottino dalla prossima fiera!

    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose, Mary! Prevedo anch'io di tornare a casa con un ricco bottino dalla prossima fiera!

    Mariangela

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI