mercoledì 8 marzo 2017

Album Alternativo

Eccolo finito , un album che non contiene troppe cose , un album realizzato senza l'uso della carta scrap , un album pensato e creato ,ho provato a fare colore su bianco utilizzando solo dei fogli puliti e mettendoci la mia fantasia , i colori , fanno tutto e poi le foto completeranno l'album , adoro pasticciare con i colori , e finalmente ho provato gli stencil che avevo preso tempo fa , facile da eseguire direi abbastanza elementare alla portata di tutti.
materiale che ho usato:
Cartoncino x Cover gm 340
cartoncino bianco per pagine gm.250
Tamponi colorati distress
Stencil varie forme e marche
e Fantasia a gogò
Abbellimenti in legno di Alessia

                                                    Qui potete vedere il suo interno

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI